Sunox Reti antibatteriche - Datesystem

Sunox

La rete antibatterica

Un alleato prezioso per il tuo benessere. Una rete attiva... Natuarlmente

 

La rete presente all'interno delle zanzariere "tradizionali" svolge da sempre la funzione passiva di impedire il passaggio fra l'esterno e l'ambiente domestico interno di insetti molesti, pulviscolo, piumini ed altro. Come tutti gli schermi, anche questo filto deve essere sempre mantenuto pulito ed efficiaente per impedire la costante presenza di impurutà davanti alla nostra finestra.
T.I.E., da sempre impegnata in ricerca, innovazione e miglioramento, rielabora oggi questa rete in maniera totalmente rivoluzionaria, rendendola un filtro attivo che permette di poter vivere in ambienti dove la crescita di batteri e virus viene fortemente filtrata e ridotta. Questo è reso possibile dalla tecnologia SUNOX: un trattamento igienizzante della luce e delle più moderne nanotecnologie, permette alla rete di abbattere in maniera mirata, estremamente duratura e costante la ricerca di quei batteri e virus, comunemente presenti nell'atmosfera, che vengono a contatto con la tua rete sia all'esterno che dall'interno del tuo ambiente.

La fotocatalisi è un processo che si attiva grazie all'azione della luce e dell'aria. Le reti sudox, in presenza di questi due elementi, innescano un forte processo purificante che porta alla decomposizione e trasformazione dei batteri, virus e funghi in sostanze innocue. Le superfici fotocatalitiche impediscono la crescita di microrganismi e non consentono l'accumulo delle sostanze di cui tali mircorganismi si alimentano. L'effetto battericida, virucida e anti-inquinante per azione fotocatalitica del sistema SUDOX - luce. La maggior parte degli studi ha condotto sempre alla stessa conclusione, ovvero che tali specie sono le principali coinvolte nell'azione battericida e virucida della fotocatalisi, rimanendo tuttavia totalmente innocue verso le persone.

 

 

 

©COPYRIGHT - DateSystem S.r.l. - P.iva 03909930657 - Privacy Policy - Cookie Policy

web marketing