zanzariere   Magika AF

  Magika AF

La zanzariera che si apre con un click

Zanzariera avvolgibile con comando a molla montaggio frontale

Adatta per finestre o anche per balconi di dimensioni medie con larghezze da 60 a 180 cm ed altezze da 60 a 240 cm. Comando a molla di richiamo che consente la perfetta tensione della rete. Viene fornita con guide standard da 45 mm con spazzolini antivento che impediscono efficacemente la fuoriuscita della rete. Montaggio frontale, dove non è possibile il montaggio all’interno del vano, utilizzando le apposite clip di fissaggio del cassonetto e degli appositi tappi per le guide. Le guide standard da 45 mm sono dotate di spazzolini antivento che impediscono efficacemente la fuoriuscita della rete. Facile ed intuitivo sistema di apertura e chiusura della zanzariera a mezzo di dispositivo click-clack autoregolabile con compensazione sia in larghezza che altezza. Rete in fibra di vetro con fettuccia saldata per l’inserimento nella barramaniglia. Viene fornita di serie con due particolari SISTEMI BREVETTATI: CRM (Controllo regolazione molla) - SRV (Sistema Riduzione Velocità)

DISPONIBILITÁ:
QUANTITÁ

Larghezza Min/Max cm 60/180

Altezza Min/Max cm 60/240


Controllo regolazione Molla CRM.

Sistema riduzione velocità

Apertura/chiusura
Spingere verso il basso

Guide con spazzolino antivento

 

  1. Avvolgimento della rete a mezzo molla di richiamo.
  2. Dotata di due sistemi brevettati:
    SRV - SISTEMA RIDUZIONE VELOCITÀ – che, per la sicurezza dell’utilizzatore, rallenta la risalita della rete delle zanzariere con comando a molla. A differenza degli altri sistemi presenti sul mercato, composti da un accessorio supplementare da aggiungere, il nostro è interamente racchiuso nella testata del cassonetto.
    CRM - CONTROLLO REGOLAZIONE MOLLA – che consente di regolare la tensione della molla senza smontare la zanzariera dal vano. Utilizzando l’apposito chiavino in dotazione da inserire nel foro presente sulla testata della zanzariera, è possibile caricare o scaricare la tensione della molla. Tale operazione è talmente semplice che può essere effettuata direttamente dall’utilizzatore finale.
  3. Dotata di cuffie laterali compensatrici per una semplice e sicura installazione. Occorre semplicemente installare le due cuffie (basta una sola vite per cuffia). Il cassonetto viene inserito a scatto. Per rimuoverlo occorre semplicemente effettuare una rotazione verso l’interno del vano.
  4. Le guide laterali vengono infilate, nella parte alta, nelle apposite alette delle cuffie per cui non occorre nessuna vite; per fissarle del tutto occorre una sola vite nella parte inferiore. Sono dotate di spazzolini antivento che evitano efficacemente la fuoriuscita della rete in caso di forte vento o urti accidentali;
  5. Per aprire e chiudere la zanzariera occorre spingere verso il basso il terminale della zanzariera che si aggancia e si sgancia a mezzo del dispositivo CLICK-CLACK, autoregolabile con compensazioni sia in larghezza che altezza;
  6. Montaggio anche frontale utilizzando le apposite clip superiori e tappi inferiori. Adatta nei casi in cui la zanzariera non può essere montata all’interno del vano o in casi particolari.

 

©COPYRIGHT - DateSystem S.r.l. - P.iva 03909930657 - Privacy Policy - Cookie Policy

web marketing